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MyADI.

Strumento di gestione volto all’assistenza domiciliare e a servizi domiciliari pubblici e privati, per l’organizzazione degli interventi e delle risorse umane sul territorio.

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MYADI

MyADI e le sue funzionalità

MyADI si propone come soluzione ottimale nella progettazione di quelle prestazioni erogate da medici, infermieri professionali, terapisti della riabilitazione e operatori sociali coinvolti. Il portale facilita il lavoro di back office, consentendo una gestione semplificata delle agende e delle attività degli operatori sanitari, e velocizza l’esecuzione degli interventi di assistenza domiciliare supportando il loro operato attraverso l’utilizzo di un’apposita App (iOS, Android). 

Grazie ad essa gli operatori possono compilare la lista delle attività effettuate, che verranno inviate real-time al centro di coordinamento così da permettere la generazione di appositi KPI sulle condizioni dell’assistito e sulla qualità del servizio offerto. Inoltre, è possibile gestire e condividere documenti amministrativi e medici come referti, immagini ed esami, con tutti gli attori coinvolti.

CONTROLLO DI GESTIONE

Gestione contratti, appalti e servizi così da visualizzare un consuntivo dei costi.

MONITORAGGIO

Verifica e monitoraggio in real-time degli interventi e delle attività svolte dagli operatori sanitari, con indicazione del tipo di attività e l’ora di inizio e fine.

PRIVACY

Tutte le informazioni acquisite vengono gestite in Cloud e soggette alla nuova normativa europea GDPR sul trattamento dei dati personali.

MODULARITÀ

Pianificazione veloce e completa della programmazione assistenziale (PAI/PEI). Ogni operatore dispone di un’apposita agenda attraverso cui organizzare e gestire attività diverse, anche attraverso dispositivi mobili.

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