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MyTeam.

MyTeam nasce come strumento di gestione volto a semplificare ed automatizzare attività di rilevazione, programmazione e valutazione che riguardano il personale interno all’azienda.

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MYTEAM

MyTeam e le sue funzionalità

Il software permette la rilevazione delle presenze e degli accessi, l’approvazione delle ferie, la gestione dei permessi, il controllo degli scambi di personale tra i diversi reparti per organizzare e razionalizzare la schedulazione dei turni, nonché il monitoraggio dei livelli essenziali ed uniformi (LEA) definiti dal Piano Sanitario Nazionale.

ROUTINE

Monitoraggio del numero totale dei turni e controllo degli scambi di personale tra i diversi reparti. L’accesso ai contenuti è garantito in qualsiasi momento via web e mobile.

TURNISTICA

Generazione automatica delle turnazioni e possibilità di esportazione sia dell’intero foglio turni, sia per singolo dipendente.

CONTROLLO DI GESTIONE

Programmazione e controllo delle performance e dei livelli essenziali di assistenza. 

MONITORAGGIO

Presenza di un cruscotto informativo che verifica la presenza di anomalie, notificandole tempestivamente all’ufficio del Personale.

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