MyTeam nasce come strumento di gestione volto a semplificare ed automatizzare attività di rilevazione, programmazione e valutazione che riguardano il personale interno all’azienda. Il software permette la rilevazione delle presenze e degli accessi, l’approvazione delle ferie, la gestione dei permessi, il controllo degli scambi di personale tra i diversi reparti per organizzare e razionalizzare la schedulazione dei turni, nonché il monitoraggio dei livelli essenziali ed uniformi (LEA) definiti dal Piano Sanitario Nazionale. Monitoraggio del numero totale dei turni e controllo degli scambi di personale tra i diversi reparti. L’accesso ai contenuti è garantito in qualsiasi momento via web e mobile. Generazione automatica delle turnazioni e possibilità di esportazione sia dell’intero foglio turni, sia per singolo dipendente. Programmazione e controllo delle performance e dei livelli essenziali di assistenza. Presenza di un cruscotto informativo che verifica la presenza di anomalie, notificandole tempestivamente all’ufficio del Personale. MyTeam.
MYTEAM
MyTeam e le sue funzionalità
ROUTINE
TURNISTICA
CONTROLLO DI GESTIONE
MONITORAGGIO