Mycheck permette di elaborare in modo approfondito ed integrato le segnalazioni inserite nel sistema. Mycheck nasce come strumento di gestione in tempo reale dei flussi delle segnalazioni inviate dagli operatori sanitari. La piattaforma, sviluppata secondo la metodologia ERP, consente di comunicare e processare in forma digitalizzata criticità legate ad attori ed aree di interesse quali Luoghi ed Infrastrutture, Servizi Alberghieri, Socio Sanitarie, Dipendenti, ecc. La Console Web permette di elaborare in modo approfondito ed integrato le segnalazioni inserite nel sistema, ricevere analisi e reportistiche personalizzate, visualizzare i differenti indicatori riguardanti lo stato delle segnalazioni e relative tempistiche, nonché di confrontare i dati tra differenti unità operative. Interfaccia utente semplice e curata che permette di minimizzare i tempi di apprendimento dell’applicativo, rendendo ogni operazione estremamente intuitiva. L’App velocizza l’invio e la gestione delle segnalazioni informando, attraverso notifiche Push, le figure preposte alla loro presa in carico. Accesso stabile alle funzionalità dell’applicativo garantito sia da web che da mobile. Una particolare funzione che permette di calendarizzare e controllare le diverse attività, generando le segnalazioni in modo totalmente automatico. MyCheck.
LE FUNZIONALITÀ
Come nasce MyCheck e le sue funzionalità
DESIGN
NOTIFICHE PUSH
MOBILITÀ
ROUTINE