MyPatient è una soluzione volta a favorire i processi di partecipazione e di ascolto dei pazienti. La piattaforma gestisce il processo di monitoraggio, misurazione e valutazione del grado di soddisfazione degli ospiti per migliorare i servizi offerti ed anticipare le necessità future. MyPatient consente la digitalizzazione delle procedure di reclami ed elogi, permettendo: Verifica della qualità dei servizi offerti e del loro gradimento, favorendo sia l’individuazione di bisogni latenti, sia la promozione di idee e suggerimenti utili. Garantisce l’immediata comunicazione dell’intero flusso informativo al management, consentendo di verificare tempestivamente l’efficacia della policy aziendale. Rileva il reale grado di soddisfazione dei pazienti attraverso la raccolta di informazioni, reclami ed elogi. Genera questionari necessari all’indagine, modulabili a seconda dell’esigenza, per poter ridisegnare le aree di intervento aziendale MyPatient.
LE FUNZIONALITÀ
La sottoscrizione dei modelli su dispositivi tablet
L’istantanea ricezione dei documenti, anche attraverso email
L’attivazione smart della fase istruttoria
La gestione finalizzata al miglioramento della reputation aziendale
QUALITÀ
TEMPESTIVITÀ
SODDISFAZIONE
MODULARITÀ