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MyPatient.

MyPatient è una soluzione volta a favorire i processi di partecipazione e di ascolto dei pazienti. La piattaforma gestisce il processo di monitoraggio, misurazione e valutazione del grado di soddisfazione degli ospiti per migliorare i servizi offerti ed anticipare le necessità future.

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LE FUNZIONALITÀ

MyPatient consente la digitalizzazione delle procedure di reclami ed elogi, permettendo:

La sottoscrizione dei modelli su dispositivi tablet

L’istantanea ricezione dei documenti, anche attraverso email

L’attivazione smart della fase istruttoria

La gestione finalizzata al miglioramento della reputation aziendale

QUALITÀ

Verifica della qualità dei servizi offerti e del loro gradimento, favorendo sia l’individuazione di bisogni latenti, sia la promozione di idee e suggerimenti utili.

TEMPESTIVITÀ

Garantisce l’immediata comunicazione dell’intero flusso informativo al management, consentendo di verificare tempestivamente l’efficacia della policy aziendale.

SODDISFAZIONE

Rileva il reale grado di soddisfazione dei pazienti attraverso la raccolta di informazioni, reclami ed elogi.

MODULARITÀ

Genera questionari necessari all’indagine, modulabili a seconda dell’esigenza, per poter ridisegnare le aree di intervento aziendale

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